mbluca Inserito: 18 aprile 2011 Segnala Inserito: 18 aprile 2011 Salve a tutti,vorrei riprogrammare un PXC36-D della siemens con un software DESIGO,sapete se tale software è distribuito gratuitamente oppure quanto potrebbeessere importo per acquistarlo nella versione base.Grazie
Volutamente Anonimo Inserita: 18 aprile 2011 Segnala Inserita: 18 aprile 2011 Penso che serva un tools disponibile solo per gli interni e/o i system integrator autorizzati.
mbluca Inserita: 19 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2011 Mi sembra di aver capito che sia necessario il DESIGO - TOOLSET,qualcuno ha qualche informazione in merito.Grazie
Alans Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Inserita: 23 ottobre 2011 Salve a tutti.Per utilizzare il sistema Desigo devi avere essenzialmente due cose:1- XworkPlus V.4.01 con licenza per programmare il PXC 36D compreso scheda Loytec per colegarti ad esso.2- Desigo V4.1 e relativa chiave ingegneria, per programmare la grafica.Ah e non dimenticare che per programmare il tutto bisogna saperlo fare.Il prezzo di Desigo va in base ai punti che utilizzi.
Messaggi consigliati