Vai al contenuto
PLC Forum

Vaporiera Imetec 107800 Il Relè Non Chiude Su Term

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, premetto che non sono un tecnico, ho cambiato la scheda già due volte (ME 107800) ma alla termoresistenza non arriva la 220, la sonda NTC funziona, il livellostato acqua funziona, la sonda (non so che funzioni abbia) che fa la serie sulla fase d'alimentazione funziona; da quello che ho capito sembrerebbe che il relè (24v dc della omron G6RN-1) non chiuda il contatto sul neutro da fare arrivare alla serpentina, inoltre all'accensione della caldaietta la pompa dell'acqua vibra rumorosamente. La termoresistenza funziona, ho provato con la 220 diretta.

Grazie per l'attenzione. A presto, nonso. senzasperanza.gif

• 2 years later...

Inserita:

Ciao Striscia,benvenuto.

Forse non hai avuto tempo di leggere il regolamento e le FAQ sull'uso del forum dove viene espressamente detto di non accodarsi alle discussioni di altri se non per rispondere agli stessi.

Benche' il tuo problema possa essere simile, si sommerebbero in ogni caso le risposte che creerebbero solo confusione.

Se ritieni che il problema sia lo stesso allora non devi fare altro che aspettare gli eventi altrimenti crei una nuova discussione in questo forum.

Vedo ora che la discussione e di oltre due anni e mezzo fa',quindi gli eventi non ci sono stati. :toobad:

Vorresti dirmi che hai cambiato due volte la scheda?

Hai per caso uno schema allegato alla macchina?

Ti consiglio comunque di aprire una nuova discussione,in ogni caso.

Se puoi fare qualche foto dei dettagli e posti le misure fatte,qualcuno potrebbe darti una mano.