ottobre_rosso Inserito: 13 aprile 2010 Segnala Inserito: 13 aprile 2010 Ciao a tutti,posseggo un microonde Samsung mod. M1610. Ho notato che, sebbene funzionante, la resa della cottura e' praticamente dimezzata, se non peggio. Quale potrebbe essere la causa?
MicMars Inserita: 26 aprile 2010 Segnala Inserita: 26 aprile 2010 Ipotizzo il magnetron danneggiato.Se l'hai usato spesso con a massima potenza con piccoli volumi o per sbaglio a vuoto le onde riflesse potrebbero aver danneggiato l'antenna del magnetron.Dovresti, previe misure di sicurezza di cui si è parlato in varie discussioni, rimuovere il magnetron (sono 4 viti) e verificare che l'antenna non sia colata o bruciacchiata.Altra ipotesi è che la tensione di filamento sia troppo bassa o che il condensatore abbia alterato il suo valore di capacità riducendola.Tienici aggiornato.Saluti,
ottobre_rosso Inserita: 26 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2010 quindi potrebbe semplicemente essere un condensatore? speriamo! appena ho tempo verifico e ti aggiorno.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora