federico.tr Inserito: 2 giugno 2010 Segnala Inserito: 2 giugno 2010 salve a tutti, ho un ferro da stiro con caldaia Imetec Ironmax compact 2200.Lasciando acceso il ferro non esce più vapore (la spia del vapore non si accende piu').Ho guardato nella caldaia del ferro e ho verificato che, anche dopo parecchi minuti, l'acqua è fredda.Premendo il pulsante del vapore sul ferro si sente un "tac" come un qualcosa che attacca e stacca ...quindi non credo sia il pulsante..Cosa devo fare per poterla riparare? Cosa devo verificare e come?Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2010 Segnala Inserita: 2 giugno 2010 Ciao e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando, così, di creare confusione verso chi legge.Ora che sono divise, prosegui su questa.Grazie.
Ivan Botta Inserita: 2 giugno 2010 Segnala Inserita: 2 giugno 2010 (modificato) E' l'elettrovalvola di fuoriuscita vapore che si attiva.Verifica che il tasto di accensione della caldaia (quello con il simbolo del getto di vapore) funzioni e arrivi alimentazione alla resistenza. Modificato: 2 giugno 2010 da Ivan Botta
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora