Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ferro Imetec No Stop - Esce Acqua Mista A Vapore

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, possiedo un imetec no stop da un anno circa e da un mese mia moglie si è accorta che usciva acqua mista a vapore e quindi non poteva assolutamente stirare. Ho provato a pulire la caldaia dai residui di calcare ed anche i buchi della piastra, ma niente di niente. La caldaia riscalda. Sapete darmi un aiuto in merito .... garzie mille

• 2 weeks later...

Inserita:

Ciao . Intanto dovrebbe essere in garanzia. Comunque per mia esperienza in questi casi o è il termostato del ferro che non legge più bene e va sostituito o è il cavo che va dalla caldaia al ferro.

Inserita:

grazie mille proverò domani prima a controllare il termostato ed il cavo e poi ti faccio sapere. per quanto riguarda la garanzia ormai è scaduta

• 4 months later...
Inserita:

Ciao Avevo lo stesso problema perche usavo acqua demineralizzata.

Un amico tecnico mi ha consigliato di usare acqua del rubinetto dopo che mi ha fatto un processo di calcificazione della piastra del ferro e adesso funziona come prima