Salvator51 Inserito: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2010 Un cordiale saluto a tutti voi.Mentre navicavo su tanti siti cercando quello che si occupava di problemi sul malfunzionamento d'apparecchi elettrodomestici, mi sono fermato qui,infatti l'ho trovato interessante su tutti i campi.Adesso vado a spiegare la mia situazione.Ho un problema con il forno elettrico ad incasso Indesit modello FE 10.1 non ventilato colore nero. Giorni fa mia moglie nel accedere il forno è saltato l'interruttore della corrente, ho pensato subito un cortocircuito da qualche congegno, ho cominciato a verificare, ma sfortunamente con un aiuto di un amico...ho smontato sicuramente il pezzo sbagliato, il commutatore, ho staccato tutti i fili colorati prendendo nota dove erano situati,il giorno dopo non ho più trovato il foglio dove mi indicava la posizione dei colori.Grazie aspetto fiducioso un Vostro suggerimento sul cablaggio elettrico.P.S. E per il mal funzionamento del forno sarà la resistenza o il termostato?salvator51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 sarà la resistenza,ma hai bisogno di un tester per valutarla.per i fili che hai staccato,se non sei pratico ,lascia stare;chiama qualcuno,ma unon lo stesso amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati