caracarogna Inserito: 12 maggio 2011 Segnala Inserito: 12 maggio 2011 Ciao a tutti,Ho un noioso problema con il pacchetto PDM, preciso che io non l'ho installato ma un nostro collaboratore si!Ogni volta che apro un progetto che e' passato dalle mani del nostro collaboratore ricevo un avviso di:"Pacchetti software mancanti - PDM"Cio' non rappresenta un problema ma solo una seccatura e come tutte le seccature alla lunga logora ...Qualcuno sa dirmi come eliminare dai miei progetti le tracce lasciate da PDM?Grazie millealex
batta Inserita: 12 maggio 2011 Segnala Inserita: 12 maggio 2011 Premetto che il pacchetto PDM non so nemmeno cosa sia, ma stai parlando di un progetto Step7?Qualche informazione in più non farebbe male.Comunque, se si tratta di Step7, potresti provare con "Salva con nome", spuntando la casella "Riorganizza (metodo lento)".
caracarogna Inserita: 12 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2011 Hai ragione! Comunque si trattava di un progetto Step7 e il tuo suggerimento ha funzionato al 100%.Grazie mille
Messaggi consigliati