Vai al contenuto
PLC Forum


Forno D'incasso Rex F 50 - funzione "cottura ventilata" rumorosa!!!


Maddox

Messaggi consigliati

Salve a tutti! ho un problema col forno elettrico appena comprato 1 settimana fa... vabbeh ancora non posso dire che cuoce bene perchè ci vuole tempo, ma una cosa che trovo veramente fastidiosa è il fatto che quando uso la funzione "cottura ventilata" il rumore che fa è PaZzEsCo!!!! ohmy.gifsad.gif . Secondo me non è normale un rumore del genere, quindi vorrei chiedere a qualcuno di voi che ce l'abbia in possesso questo stesso modello, mi possa dire qualcosa... o magari a voi che siete così bravi e disponibili sempre!!! anche perchè ci avete consigliato sempre BENISSIMAMENTE!!! grazie mille e buona domenica a tutti!!!! wink.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Maddox+7/11/2010, 16:36--> (Maddox @ 7/11/2010, 16:36)

E la garanzia, il venditore, come mai non l'hai interpellato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ha ragione Fulvio Persano. comunque giusto per dire la mia che ho appena smontato il forno Rex, credo che il rumore sia imputabile alla ventola. Magari l'elica di lamierino striscia sul fondo del forno. Eventualmente ti e' difficile usare la garanzia, la prova che puoi fare e' smontare il pannello interno del forno (ci sono 4 viti paker) e provare a farlo funzionare in modalita' ventilata cosi'. Facci sapere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...