Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cappa Per Cucina Faber

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho un problema, ho acuistato da mercatone uno 2 anni e piu fa una cucina con una cappa faber, purtoroppo la garanzia eè scaduta da tre mesi....

ora ieri sera mi moglie mi dice he la cappa non tira più!!!

ho controllato i collegamenti e sembrano tutti a posto lal'unica cosa che funziona è la luce della cappa, ma il motore non gira nulla da fare. avete consigli per risolvere il propblema... grazie 1000

Inserita:

Se è il solito motore a più velocità, di solito si bruciano i contatti del selettore cambia velocità.

Ciao

Inserita:

ciao e grazie per la rispsota ho controllato la cappa ha due velocità min e max ho pèrovato tutte e due ma non gira in nessuno dei due modi, ripeto l'unica cosa è che ci arriva la corrente perchè si accende la luce, quindi la corrente c'è ma il motore non gira------- wallbash.gif

Inserita:

ciao dovresti verificare se arriva la tensione (220v) al motore quando agisci sul selettore.

Inserita:

en si arriva vi ho detto che la luce della cappa si accende....

Inserita:

nessuno puo aiutarmi, per favore non mi va di dare 30 euro ad un tecnico solo per la chiamata wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

ernano+12/01/2011, 12:29--> (ernano @ 12/01/2011, 12:29)

Ti ricordo che, secondo le FAQ, non è consentito sollecitare le risposte a meno che non sia passata almeno una settimana dall'apertura della discussione o dall'ultimo post.

Questo, se non lo sapessi, è un diritto. smile.gif

Ti è stato chiesto:

Tu hai risposto:

La tensione da 220 V, la devi misurare sul selettore del motore, non sulla lampada !

Inserita:

scusate ma siccome non sono un ellettricista come la misuro la tensione sul motore??