tersite Inserito: 13 gennaio 2011 Segnala Inserito: 13 gennaio 2011 (modificato) Sto utilizzando, fortunatamente senza pagare (io) la corrente un termosifone elettrico di marca luminox. L'apparecchio non scalda molto e scuotendolo ho riscontrato che l'acqua al suo interno è circa un quinto della capienza. E' Opportuno che lo rabbocchi? E se sì, devo comunque lasciare un po' di aria all'interno? Ai fianco, in alto c'e una vite/valvola, penso sia quella... Modificato: 13 gennaio 2011 da tersite
bulmax Inserita: 21 gennaio 2011 Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 non ne ho mai visti termosifoni del genere,una volta erano pieni d'olio ,sigillati; potresti farmi vedere una foto ,per curiosità?
Diomede Corso Inserita: 21 gennaio 2011 Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 Ciao, anche io ricordo fossero ad olio... l'acqua non credo. Se scuotendo senti uno sciacquio... può darsi che sia entrata aria e se entra aria vuol dire che perde fluido sarà bucato da qualche parte non tiene più bene la valvola
tersite Inserita: 21 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2011 Sì sono radiatori ad olio, me ne sono accorto dopo e penso che sia meglio che non mi cimenti...
Messaggi consigliati