Il Lollo Inserito: 1 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2011 Come da titolo.Pc nuovo appena formattato...Che sistema operativo ci metto su?E relativi Service pack?Versione net framework?Potenza di calcolo non illimitata...Virtual consolle di win 7 x ora scartata ma se mi dite bene come funzia posso provare...Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 1 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2011 Win XP SP3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 2 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2011 proffesional, home non va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Lollo Inserita: 3 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2011 Perfetto!Installazione riuscita!!!Grazie mille!Domanda:Ora che ho installato tutto se installo il milione di aggiornamenti di windows rischio di inchiodare il tutto o una volta che l'installazione è andata a buon fine sono tranquillo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2011 Gli aggiornamenti non dovrebbero dare problemi, il condizionale è d'obbligo, con Windows non si è mai certi di nulla !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Lollo Inserita: 3 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2011 Mmmm...È proprio quella la mia paura...Che dite? Provo?Meglio di no perché se mai devo installare un aggiornamento o qualcosa di nuovo mi sa che sono fregato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2011 Io ho gli aggiornamenti automatici abilitati e non ho mai avuto grossi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camy Inserita: 21 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2011 Sul vecchio XP Pro SP3 nessun problema con gli aggiornamenti automatici.Ora uso Win 7 Ultimate anche in questo caso senza problemi.Camy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati