Ivan Botta Inserito: 21 gennaio 2011 Segnala Inserito: 21 gennaio 2011 Ciao a tutti,ho un piccolo problema e ho bisogno del vostro aiuto.Improvvisamente mi si è staccato il vetro esterno del forno elettrico di casa, fortunatamente non si è rotto in quanto sotto c'era il tappeto che ha evitato che sbattesse a terra.Hanno praticamente ceduto 2 squadrette di ferro attaccate al vetro mediante della colla penso per alte temperature, queste quadrette a sua volta erano avvitate sul coperchio.Ho girato vari negozi e brico ma non riesco a trovare una colla o un adesivo per alte temperature (circa 200 gradi) che vada bene per reincollare queste squadrette in ferro sul vetro del forno.Ho provato con del sigillante rosso per motori ma il risultato è scadente, in quanto anche una volta asciutto rimane elastico.Se avete bisogno altre info chiedete pure.Grazie a tutti in anticipo.
sx3me Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 ho visto in passato del sigillante per camini, viene venduto in cartucce tipo quelle del silicone, ma è molto più duro e grezzo, si incolla e si asciuga prendendo una sembianza simile allo stucco, infatti poi è pure lavorabile
GiRock Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 (modificato) Questo è un sito interressante per il tuo problema, si parla di una colla che resiste a 300°C: COLLE HITEMP...Anche le bicomponenti hanno un alto grado di resistenza alle temperature superiori ai 250°C... Modificato: 22 gennaio 2011 da GiRock
Messaggi consigliati