fedolinux Inserito: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2011 Buon giorno a tutti sono nuovo del foro , non tanto nel campo di automazione benche a digiuno di plc ...ho installato step 7 v 11.00 su s.o xp prof. vorrei sapere in primis se e possibile installarlo su w7 pro x64 . e se il medesimo software e compatibile con cpu s7 200 . come hardware uso un pc adapter usb .cordiali saluti e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 No per entrambe le domande.In futuro dovrebbe arrivare una versione per win7 64 bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedolinux Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 vorrei chiedere una cosa da profano che sono , collegandomi al s7 300 come posso scaricare il software installato . io ho collegato e premuto il pulsante online e diagnostica e poi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 non puoi farlo con TIA 11, serve un altro sw, "simatic manager / step 7"un modo e': crea un nuovo progetto, seleziona la cpu poi col comando "carica stazione nel PG" fai l'upload. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedolinux Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2011 quindi con il tia 11 lo fai facendo nuovo progetto e facendo upload su pg ? ho capito bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camy Inserita: 21 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2011 vorrei sapere in primis se e possibile installarlo su w7 pro x64 .Per questo dovrai aspettare la SP2.. ;(Camy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati