Vai al contenuto
PLC Forum

Microonde Whirlpool Mt 52 - ERR 1

Messaggi consigliati

Inserito:

ieri mattina mentre stavo usando il microonde hanno tolto l'elettricità dalla rete di casa e di tutto il quartiere.

Dopo che hanno attivato nuovamente la rete sul display è apparsa la scritta ERR 1, il micronde fa un ronzio lieve. NON SI BLOCCA NIENTE nessun pulsante funziona è tutto bloccato

cosa posso fare?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

tnkathmandu+2/06/2011, 18:38--> (tnkathmandu @ 2/06/2011, 18:38)

Ti ricordo che, a norma di Regolamento è vietato il sollecito, a meno che non sia passata almeno una settimana dall'ultimo post o dall'apertura della discussione.

Come saprai, questo è un Forum e non un Call Center.

Se ci saranno risposte al tuo quesito non tarderanno ad arrivare, tieni presente che oggi è un giorno di festa.

Ok ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Fulvio Persano+2/06/2011, 19:13--> (Fulvio Persano @ 2/06/2011, 19:13)

magari... sad.gif

• 1 month later...
Inserita:

Non scrivo il tuo (nome) perchè non voglio perdere molto tempo, HI HI.

Ti voglio informare di fatti accaduti: nella zona dove abitava un amico, interviene l'enel per un problema. Quando vanno via le lampade di casa di vari condomini sono molto più luminose, i frigoriferi impazziscono, i TV.... alla fine l'enel a pagato i danni per aver sbagliato fase. Nel mio condominio dopo l'intervento della "solita" per motivi loro, quando si chiama l'ascensore si sentivano strani rumori e non va; avevano invertito una fase e il motore girava al contrario. Questo solo per informarti di cosa può accadere. Io penso però che il tuo problema deve essere considerato un fatto che doveva accadere e quindi sganciato dall'episodio della mancanza di energia.

Saluto Raffael