pachi 73 Inserito: 6 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2011 Cercando sul forum trovo tutto sull'automazione industriale delle varie case( Siemens, Omron, Schneider Electric - Modicon, Panasonic PLC, Rockwell Automation - Allen Bradley, GE Fanuc, Tips & Tricks - PLC esempi ),volevo chiedere se qualcuno di voi abbia avuto la fortuna di lavorare sul DCS foxboro,e soprattutto se poteva rispondere ad alcuni miei quesiti, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 volevo chiedere se qualcuno di voi abbia avuto la fortuna di lavorare sul DCS foxborola fortuna c'è stata ma troppo tempo fa!... si parla dei primi anni 80 sui FOX300... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi 73 Inserita: 7 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 Ciao Aleandro io ho un problemino sono in possesso del software che gira su una virtual machine a cui devo caricare i vari file che rappresentano i miei overlaid,parti grafiche come valvole,motori ,ecc .. ma non so dove caricarli ,o meglio alcuni sono riuscito a farlo, ma solo per caso smanettando un po' ma non riesco con tutti ,potrei andare o chiamare qualcuno della foxboro (sono stati loro a farmi questa gentile concessione),ma mi chiedevo se qualcuno del forum potesse aiutarmi,magari al forum e' iscritto proprio qualche tecnico della foxboro se cosi' fosse potrei fornire il nome di tutti i file da caricare ed essere piu' preciso ,a me serve solo conoscere il percorso per poterlo fare,ancora grazie a dimenticavo il mio sistema e' l'I/A Seris. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 Ciao!I miei vecchi colleghi di lavoro operano sempre su questi sistemi ma non so se frequentano il forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi 73 Inserita: 7 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 comunque grazie,se qualcuno e' nel forum rispondera' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati