Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Forno Candy Fl 100/n1 - filo staccato

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. Andando da una mia amica per sistemargli la lavatrice, mi ha detto che il forno aveva la "resistenza staccata" blink.gif . Ho aperto lo sportello del forno e l'unica cosa che ho notato era un filo staccato che credo sia la sonda della temperatura. Ho fatto un paio di foto per sapere effettivamente cosa è e dove va collegato.Foto 1 Foto 2 Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è la sonda del termostato,devi guardare bene dove va fissata,comunque all'interno del forno

Inserita:

Forse pretendo ma come dovrebbe essere "fissata"? In un foro, in una linguetta in.......Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Omissam74+23/10/2011, 16:35--> (Omissam74 @ 23/10/2011, 16:35)

potrebbe esserci un cavallotto che la tiene oppure ha una sua sede predisposta.

Devi smontare il forno superiormente per rendertene conto.

Inserita:

Grazie. Finito con la lavatrice smonto il forno e vedo.

• 1 month later...
Inserita:

Aggiornamento anche sè da un pò che l'ho fatto. Aprendo il forno sopra non ho visto niente. Guardando bene il forno da dentro ho visto un buchino e l' ho infilata li ostiando non poco perchè o il foro non è giusto oppure(più probabile) la sonda si era piegata. Ciao e grazie