bluedav Inserito: 13 novembre 2011 Segnala Inserito: 13 novembre 2011 ho comprato un forno bosch modello hbn 311 e1j: con funzione grill e grill ventilato, la luce che segnala quando il forno è in funzione e che consnte di sapere quando il forno è in temperatura non si accende. E' normale? dall'assistenza mi dicono di sì, che è così anhe su altri forni e che non si cucina con la funzione grill per cui serve solo per rosolare e senza temperatura, bograzie ciaodavide
bluedav Inserita: 18 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2011 ciao, ma nessuno sul forum ha un forno bosch e può dirmi se anche sul suo forno la funzione grill funzona con la spia della temperatura spenta e quindi praticamente senza possibilità di sapere quando il forno è in temperaura?dall'assistenza mi dicono che nei forni bosch è così ma mi sebra moto strano!spero in qualche risposta, ciaod.
bluedav Inserita: 14 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2011 c'è qualcuno che può rispondermi? possibile che sia solo io ad avere un forno bosch?vi sarei veramente grazto, ciaod.
agoman Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Inserita: 15 dicembre 2011 scusa non ce l'hai il libbretto delle istruzioni, e strano la spia si dovrebbe accendere anche sul grill ai notato se su grill la resistenza centrale scalda?ai aumentato il valore della temperatura nel termostato?
Messaggi consigliati