multimetropazzo Inserito: 15 novembre 2011 Segnala Inserito: 15 novembre 2011 Gentili amici ho un problema con questo forno. In pratica manca la spia verde e non si illumina la lampada interna quando apri lo sportello. Sul display compare la scitta door e eseguendo l'apertura e chiusura dello sportello per eliminare lo stato di stand by sul display appare la scritta "error 3". Qualcuno sa a cosa corrisponde questo errore? Dimenticavo! Delle volte anche aprendo e chiudendo lo sportello la scritta door si ripresenta. Grazie a tutti
Omissam74 Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Inserita: 16 novembre 2011 Ciao. Mi verrebbe da pensare al contatto che legge la porta chiusa che per qualche motivo non legge più bene e va pulito o, più probabilmente, sostituito. Comunque non so cosa voglia dire errore 3.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Inserita: 16 novembre 2011 (modificato) mi pare di ricordare un problema simile su un whirlpool .Se cerchi in questa sezione (circa 2 anni fa) o in guasti risolti,c'era il mio intervento risolutivo (all'epoca ero Satman54) .Mi pare fosse guasto il fotoaccoppiatore sulla scheda elettronica.Trovata! Modificato: 16 novembre 2011 da Riccardo Ottaviucci
multimetropazzo Inserita: 16 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2011 Ringrazio i gentilissimi colleghi per le dritte. Sicuramente mi attiverò in questo senso. Se risolvo posto tutto in apposita sezione altrimenti, speriamo di no, ve lo faccio sapere qui. Comunque i contatti porta sono efficenti perchè già provati.
Messaggi consigliati