Gianmario Pedrani Inserito: 26 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2011 Ciao a tutti, prima ti tutto volevo ringraziare tutte le persone che hanno visionato i miei videocorsi e che ne hanno tratto benefici, e grazie ancora per i vostri commenti, questi mi ripagano per il lavoro svolto.. Volevo tenervi informati su quello che sarà il programma dei prossimi corsi che sto cercando nel poco tempo che mi resta di mettere in piedi.Pensavo di mettere online ancora n°6 corsi che si agganciano a quelli già pubblicati per continuare il nostro viaggio all'interno di step7 i prossimi argomenti saranno:1) Un videocorso sull'utilizzo di FC / Fb quando è meglio usare un FC oppure un Fb2) Un videocorso sulla creazione di funzioni castomizzate che si potranno riutilizzare nei vari programmi, es la creazione di un cronometro, la creazione di una funzione matematica utilizzando degli FB3) un videocorso su un analisi per la creazione di un progetto. Da quello che chiede il cliente a quello che dobbiamo realizzare, quali blocchi utilizzare ecc4) un videocorso su wincc flexible come iniziare, l'interfaccia ecc 5) un videocorso sul'implementazione di un pannello nel nostro progetto.. 6) un videocorso su come il pannello comunica con il nostro plcho anche in cantiere dei videocorsi sul nuovo sistema TiaPortal.. e qualcosa anche sul logo.. Per il momento vi Ringrazio tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Rubinetti Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 Buona serascusi dove posso trovare questi video corsi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 Eccoli quì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2011 Ciao , mille grazie per questi videocorsi che stai facendo ........ sono molto ben fatti, spiegati con cura ...... Bravo Gianmario!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 25 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2011 gia pronto al download dammi il via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchinoktm Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Gianmario, continua cosi...veramente i video corsi sono fatti molto bene e la spiegazione è sempre esaudiente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZENOMA Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Caro Gianmario .... prima di tutto un "COMPLIMENTI" per la nascita del tuo/a Figlio...... Ti voglio ringraziare per i corsi che fai per il PLC Forum ..... sono molto meglio che quelli che o fatto, fin ora, a pagamento ...... Continua, anche se poco a poco ...... pero e un grande aiuto per quelli che stiamo entrando nel campo dei PLC Siemens..... Un salutone. Zeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 Grazie a tutti voi che mi seguite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massigianna Inserita: 13 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2017 ciao Gianmario quando clicco sul link dei video mi dice oggetto non trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2017 la nuova release del forum ha scombussolato un po' tutti i data base. A breve saranno ripristinati,tranquilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rodolfo Calligari Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Anche a me dice non trovato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 segui il link della mia firma o in quella di Riccardo (video e corsi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alefrasca Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2019 Il link non funziona piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2019 Funziona regolarmente, l'ho verificato ora; forse hai problemi con il tuo browser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati