simoneinme Inserito: 3 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2011 (modificato) ho un piccolo problema, su un macchinario ho un operator panel siemens, modello op77b, ora dato che l'originale ha la tastiera rotta abbiamo optato per comprarne uno nuovo. per non perdere la garanzia, prendendo solo la tastiera dal nuovo lasciando l'interno del vecchio, ho deciso di copiare il programma del vecchio e installarlo sul nuovo. se non ha capito male mi conviene scaricare il programma Pro Tool per poter accedere. non trovo dove poterlo scaricare, anche in versione prova, tanto devo fare solo questo "scambio". ci sono se no altre opzioni che non conosco? consigli?grazie Modificato: 3 ottobre 2011 da simoneinme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AVC_Veronica Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2011 potrei errare ma la version evaluetion non permette il dw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2011 Se non ricordo male il protool non va con gli op77, ci vuole il WinccFlexible. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaserma Inserita: 3 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2011 Se nel progetto sorgente non è stato abilitato il ritrasferimento ( cioè l'upload dal pannello del file eseguibile di progetto ), non puoi copiarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Fortini Inserita: 5 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2011 Salve a tutti.Per quanto riguarda OP77 ti serve assolutamente WINCC-FELXIBLE-2008.E comunque se non hai i sorgenti, non è possibile eseguire l'upload dal pannello verso il PC.Questa è SIEMENSUn saluto a tutti, e buon lavoro !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 5 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2011 Dimenticavo, con il software PROSAVE è possibile fare un backup e il restore di un pannello.Così dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoneinme Inserita: 19 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 grazie a tutti ora sono riuscito a fare la copia da un pannello ad un'altro:) alla fine è come fare un backup esterno e poi ripristinarlograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati