principe74 Inserito: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2005 Ciao a tutti, ho un deumidificatore in riparazione, in pratica il difetto è che invece di condensare l'acqua la brina fino a formare uno strato spesso senza che esso si sciolga.Qualcuno saprebbe dirmi da cosa è dipeso questo problema?dal Gas?dal compressore? o da altro? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2005 Hai poi risolto il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 21 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2006 Ciao Elvezio scusa per il ritardo (solo ora ho controllato) ho risolto per quanto riguarda l'accensione, ma mi è ritornato indietro proprio tre giorni fa perchè continua a formarsi la brina e non la condensa.Non capisco da cosa dipende ,è già il secondo che mi capita ma non riesco a ripararlo, possibile che non vi sia mai capitato? potrebbe essere un problema di gas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 21 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2006 è facile che sia solo un po scarico, in questo caso tende a ghiacciare perchè si abbassa troppo il punto di evaporazione del gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 24 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2006 ok grazie mille era quello che volevo sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 25 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2015 (modificato) Anche io ho lo stesso problema, tira di continuo e dopo neanche un minuto inizia a ghiacciarsi. Come hai risolto? Quanto gas ci và? 50/60 grammi? Perchè non ho nessuna targhetta Modificato: 25 gennaio 2015 da gpw3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
105alex Inserita: 21 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2015 Salve, il mio secco più, ha un errore HR, da cosa è dato stò problema? non trovo dsati nè libretti di manutenzione o altro. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati