dubbio86 Inserito: 14 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2006 buonasera si puo recuperare il freon del condizionatore perche' lo devo spostare da una camera all'altra se si come devo fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2006 Si può fare senza problemi ma per fare un buon lavoro serve il gruppo manometri oltre alla pompa del vuoto quando lo hai spostato e lo devi rimetterlo in funzione.Tieni conto che il gas poi in caso di contatto con la pelle potrebbe provocare ustioni.Il mio consiglio è di affidarsi a personale del settore.Usa comunque la funzione cerca che l'argomento è già stato trattato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbio86 Inserita: 15 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2006 scusa ivan ma io non riesco a trovarlo mi puoi indicare tu il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 15 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2006 Vai nella sezione impianti di riscaldamento/condizionamento sul forum impianti elettrici civili ed industriali e scorri un pò di pagine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati