Vai al contenuto
PLC Forum

Climatizzatori Mitsubishi Heavy Industries - Pareri

Messaggi consigliati

Salve a tutti,a breve mi trasferirò in un nuovo appartamento e avrò la necessità di installare un impianto di climatizzazione fisso(multi-split) con pompa di calore.

A tal proposito stò effettuando una selezione tra i migliori produttori del settore e la mia attenzione si è soffermata sui climatizzatori della Mitsubishi Heavy Industries;da quello che ho potuto capire hanno un ottima efficienza(bassi consumi),buona silenziosità e sembrano costruiti molto bene(anche con un occhio all'estetica..).

Essendo tale produttore meno conosciuto,in ambito domestico,del "concorrente" Mitsubishi Electric,mi riesce difficile avere dei pareri sui loro prodotti.

Sarei molto grato a chiunque potesse darmi la sua opinione e se dovesse servire sono pronto a dare le specifiche tecniche della configurazione multi-split che ho preso in considerazione.

Vi ringrazio anticipatamente. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Il condizionatore migliore è non quello "indistruttibile" ma quello il cui centro assistenza è efficiente (tempi e metodi).

Quindi accertati che nella tua zona vi sia tale copertura di servizio

Poi personalmente preferisco quelli con l esterno in resina almeno anche se "invecchiano non arrugginisce (e non è poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il consiglio,sicuramente il fattore assistenza è molto importante.

Penso comunque che un buon climatizzatore si distingua anche per l'efficienza,la silenziosità,i materiali utilizzati,ecc..

In giro è pieno di gente che ha comprato marchi sconosciuti e che poi la notte sente scricchiolare le plastiche delle unità interne.

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti