one06 Inserito: 6 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2007 Salve a tutti,a breve mi trasferirò in un nuovo appartamento e avrò la necessità di installare un impianto di climatizzazione fisso(multi-split) con pompa di calore.A tal proposito stò effettuando una selezione tra i migliori produttori del settore e la mia attenzione si è soffermata sui climatizzatori della Mitsubishi Heavy Industries;da quello che ho potuto capire hanno un ottima efficienza(bassi consumi),buona silenziosità e sembrano costruiti molto bene(anche con un occhio all'estetica..).Essendo tale produttore meno conosciuto,in ambito domestico,del "concorrente" Mitsubishi Electric,mi riesce difficile avere dei pareri sui loro prodotti.Sarei molto grato a chiunque potesse darmi la sua opinione e se dovesse servire sono pronto a dare le specifiche tecniche della configurazione multi-split che ho preso in considerazione.Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cajabas Inserita: 1 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2007 Il condizionatore migliore è non quello "indistruttibile" ma quello il cui centro assistenza è efficiente (tempi e metodi).Quindi accertati che nella tua zona vi sia tale copertura di servizioPoi personalmente preferisco quelli con l esterno in resina almeno anche se "invecchiano non arrugginisce (e non è poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one06 Inserita: 4 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2007 Ti ringrazio per il consiglio,sicuramente il fattore assistenza è molto importante.Penso comunque che un buon climatizzatore si distingua anche per l'efficienza,la silenziosità,i materiali utilizzati,ecc..In giro è pieno di gente che ha comprato marchi sconosciuti e che poi la notte sente scricchiolare le plastiche delle unità interne.Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati