freestyle Inserito: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2007 Cari colleghi il problema per il quale vi chiedo, ringraziandovi anticipatamentamente , un consiglio è il seguete : se invece di installare un altro climatizzatore installassi una tubazione per convogliare l' aria fresca dalla stanza A , nella quale è installato un clima di 12.000 BTU, alla stanza B? (che dista dalla A poco più di un metro e mezzo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 (modificato) Io sono dell'idea che ber avere una temperatura ottimale bisogna avere uno split in ogni locale.La tua idea a mio avviso è un palliativo, ok che convogli l'aria, ma per avere una temperatura accettabile nella stanza priva di split devi abbassare molto quella nell'altra, metti in conto poi anche l'estetica.Per poche centinaia di euro trovi monosplit da9000 o 12000 btu che funzionano egregiamente. Modificato: 11 aprile 2007 da Botta Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freestyle Inserita: 14 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2007 Grazie per il tuo parere ,farò la mia scelta in base a quale delle due soluzioni mi farà rompere meno muri in casa.Un saluto a tutti coloro che partecipano al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati