torpedine Inserito: 15 giugno 2007 Segnala Inserito: 15 giugno 2007 (modificato) Buongiorno, Vi scrivo per avere un piccolo supporto tecnico, prima di combinare guai inutili.Il mio condizionatore Amstrad AC1220 non si accende più, sembrerebbe che non arriva più corrente all'unità interna (i leds sono tutti spenti, incluso quello verde).Ho letto nel libretto di manutenzione che potrebbe essere saltato il fusibile, però il manuale non dice dove si trova questo componente ... quindi non so se devo aprire l'unità interna oppure quella esterna.Nel caso si trattasse dell'unità interna (come credo sia più probabile) sapreste dirmi se tale fusibile è collocato in basso a destra vicino la morsettiera dei fili oppure se possiede un'alloggiamento tutto suo altrove ?Vi ringrazio anticipatamente.Gianni Modificato: 15 giugno 2007 da torpedine
lucioland Inserita: 18 giugno 2007 Segnala Inserita: 18 giugno 2007 ciao,ho il tuo stesso condizionatore e l'ho aperto l'unita' interna alcune volte e se non ricordo male il fusibile si trova saldato sulla scheda dell'unita' interna.Fai molta attenzione nel togliere la scocca che ricopre il condizionatore: nella parte superiore ci sono degli incastri (tipo dei dentini) molto fragili.Spero di esserti stato d'aiuto.
Messaggi consigliati