mautomazione Inserito: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2011 (modificato) Sto provando ad utilizzare la FC1 DP-SEND ma quando compilo mi da errore come nell'immagine allegata.dove sto sbagliando? Modificato: 10 novembre 2011 da mautomazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 Prova a dichiarare il DB10.DBX0.0 al posto di 14.0pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mautomazione Inserita: 10 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 mi da sempre errore.FC1(CPLADDR :=320,SEND := DB10.DBX0.0 BYTE 14,DONE := DB10.DP_SEND_DONE, ERROR :=DB10.DP_SEND_ERROR, STATUS :=DB10.DP_SEND_STATUS); Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mautomazione Inserita: 10 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 mai dare per scontato le cose.FC1(CPLADDR :=320, SEND :=DB15.DBB28, DONE := DB10.DP_SEND_DONE, ERROR :=DB10.DP_SEND_ERROR, STATUS :=DB10.DP_SEND_STATUS);DB10.DP_SEND_STATUS non era una word. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerbrut Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 Ciao a tutti.Non sono un esperto di comuncazioni multimaster, ma se ho capito in questo caso dovrebbe trattarsi di comunicazioni tra master DP.Siccome tempo addietro volevo sperimentare qualcosa al posto di usare i DP/COUPLER per semplici cose, mi farebbe enorme piacere un esempio, anche minimo, di scambio dati tra 2 master DP.Ringrazio anticipatamente tutti.come sempre Grazie al Forum e sostenitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati