geoline Inserito: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2007 Ho un amico che ha un problema con questo inverter.Mi dice che utilizza Gas R22, ma l'autotest dà un errore.Qualcuno può darmi una mano per avere la lista degli ERROR CODE di questo apparecchio?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 12 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 Nessun installatore/ manutentore ha il fault code? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 Purtroppo non ti posso aiutare e mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 12 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2007 Ne sono convinto.Pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stecos Inserita: 25 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2017 Un pò di anni dopo ma trovandomi con questo clima in panne ho visto il codice degli errori stampato sull'interno del coperchio... E' relativo a tutti questi modelli: AY-X075E int. split AE-X075E est. compressore AY-X095E int. split AE-X095E est. compressore POMPA DI CALORE AH-X075E int. split AU-X075E est. compressore AH-X095E int. split AU-X095E est. compressore SOLO FREDDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2017 Ciao stecos. Questa è la terza volta che devo chiudere la discussione perchè ti sei accodato. Puoi aprire una discussione solo tua per pubblicare quanto hai fatto qua, senza necessariamente accodarti ad una discussione vecchia di 7 anni !!! DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati