snupy71 Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2008 Buonasera a tutti,ho comprato lunedì scorso il deumidificatore della Argo modello Narciso 12.L'ho acceso subito in camera ( 3x3,5x3) e dopo 5 ore alla temperatura di 21° e umidità 75% non aveva raccolto nemmeno una gocciolina di acqua.Vi scrivo in dettaglio le caratteristiche:Umidità asportata (30°C / 80%RH) 12 litri/ggPortata d'aria 150 m3/hCapacità della tanica 3,5 LitriTipo di refrigerante utilizzato R134a Limiti di funzionamento °C da 5 a 32 E' normale? Sono io che ho poca pazienza? Volendo posso cambiarlo con un altro più potente, me lo consigliate?Vi ringrazio per qualsiasi commentoRoberta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 Anche se dai dati che riporti, non è un modello molto potente, che dopo 5 ore non si sia raccolta la minima condensa mi fa pensare ad un' anomalia. L' umidostato a quanto era regolato? Dal momento dell' accensione, senti il compressore che entra in funzione? Sicuro che non ci sia qualche tappo da qualche parte che non permette alla condensa di raccogliersi nel recipiente, magari rimane nella vaschetta sotto lo scambiatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati