digitalchoice Inserito: 18 febbraio 2008 Segnala Inserito: 18 febbraio 2008 (modificato) salve,vorrei chiedere il parere di chi e' piu' aggiornato di me in condizionatori.se qualcuno puo' suggerirmi un modello/marca di condizionatore portatlie,buono e magari non troppo costoso.grazie Modificato: 18 febbraio 2008 da digitalchoice
alessio-1 Inserita: 6 aprile 2008 Segnala Inserita: 6 aprile 2008 L'anno scorso ho acquistato un Argo AMG26Mir. L'ho usato nei momenti necessari, ossia per raffreddare la camera prima di coricarsi, lasciandolo in automatico per un paio di ore di funzionamento. Ho scelto questo per la garanzia del compressore e per la robustezza in generale che mi sembrava avesse. Ricordati pero' che un portatile per silenzioso che sia fa' sempre un certo rumore, ma meglio un po di rumore che non dormire per il caldo e l'umido. Occorre posizionarlo presso la finestra fissare il tubo di scarico aria calda e poi alla mattina scaricare l'acqua o controllare se ne ha accumulata. Questo dovrebbe essere buttata fuori assieme all'aria calda ma se l'umidita' e' alta se ne accumula sempre un po' nella tanca apposita. Insomma quello che ti voglio dire ( anche se magari ti sarai informato gia') e' che il portatile e' sempre un ripiego e non proprio una comodita', ma questo puo' durare solo due mesi all'anno e magari neppure tutti i giorni. Con questo non voglio farti cambiare idea, io l'ho preso e sono contento di averlo pronto per usarlo quando ne avro' bisogno.Fatti risentire e fammi pure le domande che desideri, ti rispondero' volentieri. Ciao
van12 Inserita: 27 giugno 2008 Segnala Inserita: 27 giugno 2008 alessio-1+6/04/2008, 12:12--> (alessio-1 @ 6/04/2008, 12:12) ciao ,devo acquistarne uno per i miei, portatile,volevo solo capire per chi lo usa gia se questi portatili non dotati di valigetta esterna...raffreddano bene ,non li ho mai utilizzati questi e vorrei appunto un consiglio ciao grazie
del_user_83838 Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Inserita: 28 giugno 2008 alessio-1+6/04/2008, 12:12--> (alessio-1 @ 6/04/2008, 12:12) Anche ho ho avuto un condizionatore monoblocco.Il problema è che è di una rumorosità allucinante: era impossibile tenerlo acceso di notte!Il tuo?
van12 Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Inserita: 28 giugno 2008 palebbi+28/06/2008, 00:18--> (palebbi @ 28/06/2008, 00:18) Alessio ha scritto chiaramente che il suo faceva rumore ,io avevo scritto chiaramente che volevo gentilmente solo sapere se questi funzionano bene e cioe se raffreddano .....alla fine si vien fuori con una terza domanda tua , inutile ,che fa unulteriore domanda inutile e gia risposta .complimenti allo spirito di collaborazione del forum ciao
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Inserita: 28 giugno 2008 Ciao raga05.Per favore, non essere "inutilmente" polemico nei confronti degli altri utenti; semmai da' il buon esempio, magari non accodandoti ad un'altro post. Grazie.
Messaggi consigliati