guido8 Inserito: 24 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2008 Ciao, ho acquistato nel 2005 un climatizzatore mitsubishi tri split della serie MSZ-GA con due unità 25 ed una 35. L'apparecchio ha iniziato ad emettere un fortissimo cattivo odore (che definirei chimico e non organico) già dalle prime accensioni su una delle tre unità per poi estendersi alle altre due.Ho contattato l'installatore che ha verificato la pendenza ed ha effettuato un lavaggio che non ha dato alcun risultato.Ho quindi contattato l'assistenza centrale di Roma che ha provveduto, una prima volta a sostituire i filtri e ad un ulteriore lavaggio ed una seconda volta a sotituire le schede elettroniche di comando che la casa madre aveva indicato come probabile causa ma senza alcun risultato.Ho di nuovo contattato l'installatore e l'assitenza di Roma dalle quali non ho ancora ricevuto risposte alla mia segnalazione del difetto ritendendolo insolito e quindi con pochi dati per la soluzione. Io continuo a ritenere che gli split abbiano un difetto di fabbricazione e che siano da sostituire.Nel frattempo, chiedo se un problema simile si è verificato in apparecchi uguali e come è stato risolto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerio Ciavattone Inserita: 8 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2019 Evidentemente sale la puzza dallo scarico dove stanno incanalate gli scarichi condensa bisognerebbe fare una sorta di sifone con una curva.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati