willyalbe Inserito: 12 settembre 2009 Segnala Inserito: 12 settembre 2009 Buongiorno a tutti voi,vi espongo il mio problema ,mi hanno regalato un condizionatore portatile della seveso y-m07 ho trovato la ventola bloccata ,la resistenza rotta ,e un sensore che non so dove sia la sua posizione di origine.A parte questi mali che sono in parte ripristinabili ho un problema grosso .Alimento il cond. premo iltasto alimentazione e parte la ventola ,accendo la refrigerazione e va bene.Lo spengo da tasto pulsantiera conseguentemente lo riaccendo ,riaccendo la refrigerazine e mi si accende il led vicino (verde lampeggia non capisco se è allarme o qualcos'altro)e sembra indicare problema al compressore quindi a quel punto non parte.Tolgo l'alimentazione e la inserisco di nuovo accendo da tasto pulsantiera e va' a posto ....cosa succede !!!Qualcuno sà darmi qualche indicazione.Grazie
willyalbe Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Lo stesso problema ho notato sulla pompetta del serbatoio della condensa ,al primo avviamento gira ma poi allo spegnimento da pulsante comandi e successiva accensione accendo la pompa di eliminazione condensa e lei non parte piu' .
willyalbe Inserita: 16 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2009 grazie atutti perla cortese attenzione.ciao
Messaggi consigliati