Vai al contenuto
PLC Forum

Consumo Condizionatore

Messaggi consigliati

Potete indicarmi quante Watt in un'ora consuma un condizionatore classe AA di 900 btu/h, in quanto non è descritto sulle carteristiche ma vengono riportati i seguenti dati: Capacità (W) = 2780 ; Input = (W) = 860; Assorbimento (A) = 3,9 ; EER But/w.h = 3,23.

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo di sapere quanto consuma un condizionatore di 9000 Btu/h classe AA che dovrei acquistare in quanto non descritto sulle caratteristiche della scheda. Vi sono riportati i seguenti dati: Capacità (W) = 2780 ; Input (W) = 860 ; Assorbimento (A) = 3,9 ; EER But/w.h. = 3,23.

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao danyemino.

Hai aperto ben due discussioni, di cui una nel sottoforum errato (Componenti Elettronici ed Equivalenze) ed a pochi minuti di distanza.

Ti ricordo che tutto ciò oltre che essere vietato dal regolamento, crea confusione verso chi legge e rende dispersive le eventuali risposte.

Per favore, cerca di prestare più attenzione.

Ora sono unìte, quindi, prosegui su questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Mi scuso per aver aperto due discussioni.

Quando ho inviato la prima controllando se avevo avuto qualche risposta non riuscivo a visualizzarla ed ho pensavo di non aver fatto bene la procedura.

L'ho inserita di nuovo nel forum che successivamente avevo individuato più indicato.

Mi scuso ancora e vi assicuro che non accadrà più, forse sono stato troppo tempestivo a vedere le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao,ho provato poco fa a rilevare il consumi del mio condizzionatore.

Ho un sanyo on-off 9.000btu.

Condizionatore il consumo oscilla tra 750-780 watt,indifferentemente utilizzando una o piu ventole o hig- power.

Deumidificatore il consumo è invariato 750-780watt.

Adesso,piu di venti minuti, che la stanza è rifrescata sto utilizzando solo la funzione ventola,consumo 22watt.

Link al commento
Condividi su altri siti