micantino Inserito: 18 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2010 Salve a tutti, sono nuovo del form,ho ritrovato a casa un pinguino de longhi acqua/aria mod Pac29 sn 10509.. ho collegato la corrente, collegato il tubo, caricato la tanica d'acqua... L'ho acceso....funziona in refrigerazione per circa 20/30 secondi poi si accende la spia rossa e salta la refrigerazione e continua in fan normale...allora premo un tastino rosso dietro e la modalità di raffreddamento ricomincia per altri 20/30 secondi e poi si blocca di nuovo...premetto che non trovo piu' il manuale d'uso...Quale potrebbe essere il problema? Surriscaldamento?GrazieMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ett67 Inserita: 19 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2010 probabilmente compressore scarico o evaporatore sporco , ad aria funziona? il radiatore è pulito? Controlla questi aspetti, se funziona ad aria è l'evaporatore sporco se non va ad aria è il radiatore è pulito (e la ventola gira) potrebbe essere scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati