Vai al contenuto
PLC Forum

Pinguino De Longhi Pac 29 acqua/aria - da oggi ha deciso di non lavorare piu'

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,

ho letto la discussione...io possiedo un pinguino de longhi pac 29 acqua/aria....ho lo stesso problema di godfather...il condizionatore ha sempre funzionato, ma da oggi ha deciso di non lavorare piu'...il compressore quando non parte fa rumore come un motore elettrico bloccato...pero' poi parte per un 20 sec e poi si blocca di nuovo...allora premo il pulsante di ripristino dietro al condizionatore e riparte per altri 20 sec e poi si blocca ancora....

Ho provato ad assestare due pelle "pacche" tongue.gif al compressore....ma pare non funzioni....

Cosa consigliate? Cambiare condizionatore???

grazie

M

Inserita:

Ciao mi spiace ma devi aprire una tua nuova discussione non puoi accodarti ad un altra. senzasperanza.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

E, una nuova discussione è stata creata!

Inserita: (modificato)

ciao Micantino è un climatizzattore molto datato(Gas R-22) non so quanto valga la pena ripararlo visto che spunta e poi si blocca come se il compressore sia fuso(molto possibile) ma non mi assumo la responsabilità di affermarlo. Però toglimi una curiosità cosa era il pulsante posteriore? io ne ho caricato uno un po di tempo fa e non ricordo cosa fosse.

Modificato: da solsim79
Inserita:

ciao...allora dietro al condizionatore c'è un pulsantino rosso con scritto:" INTERRUTTORE DI ALTA PRESSIONE: ripristino manuale, premere dopo aver risolto la causa del blocco....."

huh.gif

Inserita:

Ciao dimmi una cosa ma a te sembra che raffreddi bene?