LessBoom Inserito: 21 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2010 Salve,vorrei raccontare brevemente l'esperienza che ho avuto e che tutt'ora sto vivendo con un condizionatore della Delonghi.Il 12 giungo decido di andare ad acquistare (l'avessi mai fatto!!!) presso un negozio Euronics Point vicino casa il condizionatore indicato sopra nel titolo. L'ho utilizzato un paio di giorni dall'acquisto..max 3 giorni perchè le condizioni meteorologiche non ne richiedevano l'utilizzo e sembrava, e dico, sembrava, che fin li tutto andasse per il verso giusto. Il successivo utilizzo è avvenuto circa 2 settimane dopo l'acquisto (quando il grande caldo iniziava a farsi sentire) e già iniziai a notare delle anomalie nel funzionamento quali: spegnimenti frequenti del condizionatore anche solo dopo 5 minuti dall'avvio, tubo di scarico dell'aria calda bollente (impossibile toccarlo con la mano), aria leggermente fresca uscente dal condizionatore e spesso anche calda. Ovviamente ho contattato il mio rivenditore che ha provveduto a contattare l'assistenza tecnica Delonghi della mia provincia e a portarvi il condizionatore. Stasera dopo l'interminabile attesa per la "riparazione" il mio rivenditore mi ha riconsegnato l'apparecchio il quale si presenta con tutte le anomalie per la quali avevo richiesto la riparazione. Io sto cercando di mantenere la calma anche se ho già mandato una lettera minatoria alla Delonghi minacciando di scrivere un articolo sul giornale (cosa che farò se non uscirò da questa storia). Inoltre ho richiesto, in tale lettera la sostituzione completa del mio apparecchio, perchè non è possibile che in un mese e mezzo dall'acquisto ancora non mi funzioni e soprattutto che vi sia così poca professionalità da parte dell'assistenza tecnica!!Volevo chiedere qua a chi ne sa più di me, che probabilità vi sono di ottenere la sostituzione dell'apparecchio (il quale ha garanzia 5 anni) soprattutto dopo una riparazione che non ne ha risolto il funzionamento anomalo e vorrei inoltre consigli su come fare per risolvere la questione, magari da chi ha avuto certe esperienze. Ad ogni modo domani ricontatterò il mio rivenditore anche se lui più che portarlo in assistenza tecnica non potrà fare molto. Grazie.Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giannihotmail Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 Mah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 Ciao.Certo sarebbe interessante sapere com'è andata a finire.Se, in base a come ha raccontato l'episodio, l'utente LessBoom, ha ottenuto i suoi diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 Fulvio Persano+10/12/2010, 14:28--> (Fulvio Persano @ 10/12/2010, 14:28) Se ha fatto come me, li ha ottenuti...ma non il cambio completo del condizionatore....bensì, la riparazione...a me l'hanno riparato al terzo ritorno (stessi sintomi), e posso assicurarvi che per loro non fù piacevole il mio terzo ritorno ....il titolare si informò davanti a me, chiamando un responsabile delonghi, non sapeva cosa potesse essere...mi vennero cambiate tutte le parti elettriche...e sta ancora funzionando...sono passati due anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati