gia_72 Inserito: 25 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2011 (modificato) Salve, da qualche tempo questo deumidif. mi sta dando rogne in quanto impostando al 50%, al 60% o al 70% il compressore del deumidificatore non parte, funziona solo la ventola. Per far partire il compressore bisogna impostarlo con funzionamento continuo. Ho provato a cambiare tutta la scheda contenente il sensore umidità ma la situazione non è cambiata. Presumo che il malfunzionamento dovrebbe essere dovuto alla scheda principale che governa accensione, scelta della percentuale e tipo di deumidificazione.Le uniche sigle trovate su questa scheda sono: 30001101RDB 18F1051016mentre stampato sul circuito stampato:TC-2B94VO A 4005altra scritta sul circuito stampato penso più interessante:GR1800(V2.1)050317.Grazie infinite a chi volesse aiutarmi.. Modificato: 25 gennaio 2011 da gia_72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arturoildurto Inserita: 27 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 gia_72+25/01/2011, 12:43--> (gia_72 @ 25/01/2011, 12:43) ma perché vuoi regolare il tuo deumidificatore in %?questo apparecchio serve a stabilizzare l'umidità in rapporto alla temperatura ambientale. se per esempio la temperatura è di 20 gradi, il tasso di umidità relativa dovrebbe essere attorno al 50/55%. se lasci il tuo apparecchio funzionare in automatico ciò avverrà automaticamente. quindi non cercare di complicarti le cose lascia fare tutto in automaticojavascript:emoticon('')buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati