zoz Inserito: 22 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2011 Ciao a tutti. Volevo sapere se a qualcuno di voi è saltata in mente l'idea di installare programmi come Step 7 o altri su un netbook. Secondo voi girano bene o vanno a rilento? So che i processori Atom non siano così veloci come quelli dei notebook. Potrebbe funzionare la cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 Io sono arrivato allo step 7 5.4 e ci vuole almeno Xp professional special pack 2. Con Win7 non lo so ma data la farraginosità di step 7 la vedo dura che si possa lavorare decentemente con un netbook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoz Inserita: 23 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2011 ciao lucky67. Già come sospettavo. Mi sa che i netbook non rendono molto per il prezzo che hanno. Interessante lo special pack, ma credo intendessi il service pack :-))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 23 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2011 special pack, ma credo intendessi il service pack :-)))ops!! :blush: :blush: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANY Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 Posso dirti che sul mio Acer aspire one dopo averlo formattato,eliminato windows seven e installato xp sp2 sia step7 che microvin e step 5 funzionano benissimo.Diciamo che per step7 il tempo fi caricamento e avvio non sono molto veloci...ma la cosa è accettabile.Ops....scordavo...ho 2 giga di ram installati....Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati