Vai al contenuto
PLC Forum

Condizionatore - LG INVERTER NEO-PLASMA

Messaggi consigliati

• 7 months later...

Ne ho uno uguale acquistato a novembre del 2007, a novembre del 2008 ha cominciato a darmi questi problemi e l'assistenza ha fatto di tutto cambiandomi in garanzia cento pezzi ed alla fine non cavandone piede mi ha detto che il condizionatore funzionava. Mi sono rosa il fegato per un anno e mezzo, infine alla vigilia dell'inverno 2009-2010 sono andata da Federconsumatori e loro hanno fatto in modo che me lo cambiassero. Il nuovo funziona (per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
infine alla vigilia dell'inverno 2009-2010 sono andata da Federconsumatori e loro hanno fatto in modo che me lo cambiassero. Il nuovo funziona (per ora)

:huh: assurdo che ogni volta si debba arrivare a tanto. Ma se solo il cliente sapesse cosa comporta sostituire in garanzia... magari non arriverebbe a fare di tale federazione il sostituito di una rete assistenza attiva, valida e pronta a rispondere ad ogni esigenza... del cliente!

Ercole, prova a sentire l'assistenza di zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se solo il cliente sapesse cosa comporta sostituire in garanzia... magari non arriverebbe a fare di tale federazione il sostituito di una rete assistenza attiva, valida e pronta a rispondere ad ogni esigenza... del cliente!
e allora uno cosa deve fare, buttare i soldi spesi e prenderne un' altro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
e allora uno cosa deve fare, buttare i soldi spesi e prenderne un' altro?

:( non ho detto questo... ma non voglio aprire la polemica. :) Dico solo che, come per altro già affermato sempre qui sul forum trattando di una situazione analoga, trovo "inopportuno" (e ci metto tutte le virgolette del caso) che il cliente usi lo strumetno di un'associazione di categoria in una condizione di disagio che può e deve risolvere con chi è preposto per farlo senza che questi (il CAT) venga "attaccato" (anche qui virgolette!!) senza che possa allo stesso modo difendersi. Questo NON significa che giustifico i colleghi che lavorano male! Ma non sta a me giudicare se sia così o meno. E' comodo per il cliente dire ma non fa prima a cambiarlo (l'apparecchio)!? Vagli a spiegare che tu per questo devi dare mille e mille giustificazioni e vieni pagato (magari) anche meno piuttosto che riparare... e la chiudiamo lì!

Poi ci sono tecnici e tecnici... ma ci sono clienti e clienti... :whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti