ERCOLE30 Inserito: 29 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2011 alcuno potrebbe aiutarmi?il mio climatiz lg inverter neoplasma dopo l'accensione emana solo aria e dopo circa2/5 minuti si spegne da solo.aiutatemi se potete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manupi Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 Ne ho uno uguale acquistato a novembre del 2007, a novembre del 2008 ha cominciato a darmi questi problemi e l'assistenza ha fatto di tutto cambiandomi in garanzia cento pezzi ed alla fine non cavandone piede mi ha detto che il condizionatore funzionava. Mi sono rosa il fegato per un anno e mezzo, infine alla vigilia dell'inverno 2009-2010 sono andata da Federconsumatori e loro hanno fatto in modo che me lo cambiassero. Il nuovo funziona (per ora). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 infine alla vigilia dell'inverno 2009-2010 sono andata da Federconsumatori e loro hanno fatto in modo che me lo cambiassero. Il nuovo funziona (per ora) assurdo che ogni volta si debba arrivare a tanto. Ma se solo il cliente sapesse cosa comporta sostituire in garanzia... magari non arriverebbe a fare di tale federazione il sostituito di una rete assistenza attiva, valida e pronta a rispondere ad ogni esigenza... del cliente! Ercole, prova a sentire l'assistenza di zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 Ma se solo il cliente sapesse cosa comporta sostituire in garanzia... magari non arriverebbe a fare di tale federazione il sostituito di una rete assistenza attiva, valida e pronta a rispondere ad ogni esigenza... del cliente! e allora uno cosa deve fare, buttare i soldi spesi e prenderne un' altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 e allora uno cosa deve fare, buttare i soldi spesi e prenderne un' altro? non ho detto questo... ma non voglio aprire la polemica. Dico solo che, come per altro già affermato sempre qui sul forum trattando di una situazione analoga, trovo "inopportuno" (e ci metto tutte le virgolette del caso) che il cliente usi lo strumetno di un'associazione di categoria in una condizione di disagio che può e deve risolvere con chi è preposto per farlo senza che questi (il CAT) venga "attaccato" (anche qui virgolette!!) senza che possa allo stesso modo difendersi. Questo NON significa che giustifico i colleghi che lavorano male! Ma non sta a me giudicare se sia così o meno. E' comodo per il cliente dire ma non fa prima a cambiarlo (l'apparecchio)!? Vagli a spiegare che tu per questo devi dare mille e mille giustificazioni e vieni pagato (magari) anche meno piuttosto che riparare... e la chiudiamo lì! Poi ci sono tecnici e tecnici... ma ci sono clienti e clienti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora