pao645 Inserito: 9 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2012 Qualcuno mi sa suggerire una possibile causa per cui il mio deumidificatore modello AIRSANO 20 (marca ORIEME) improvvisamente non svolge più la sua funzione?Il ventilatore funziona regolarmente ma non si sente partire il compressore.Oltre all'ipotesi di guasto grave ho considerato anche che potesse essere il filtro sporco, l'ho pulito ma senza successo.Potrebbe essere sufficiente cambiare il filtro?L'apparecchio è fuori garanzia, ha lavorato 5 anni però prima di comprarne uno nuovo vorrei essere sicuro che non sia una banalità che posso anche risolvere da solo, al limite comprando un pezzo di ricambio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 15 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2012 Non credo che dipenda dal filtro. Io proverei a vedere se c'è il condensatore di spunto del compressore. Magari dipende da quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiusBon Inserita: 22 aprile Segnala Share Inserita: 22 aprile Salve, ha ancora il deumidificatore airsano? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 aprile Segnala Share Inserita: 22 aprile @GiusBon Ber, ripescare una discussione più che datata (forse non ti sei accorto che è del 2012) siginifica una paziente ricerca. Ti consoglio ci riproporre la tua richiesta aprendo una discussione ad hoc. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati