Vai al contenuto
PLC Forum

Hoover sensory cyclonic 2000W - non aspira ?

ptiziana

Messaggi consigliati

salve a tutti

ho una domanda da fare

ho comprato da poco una Hoover sensory cyclonic 2000w filtro hepa senza sacco, per parquet (possedevo già prima una hoover 1400w ), esteticamente molto bella

pensando che aspirasse di più rispetto a quella che avevo prima e che fosse molto più potente e invece ...

non so se è difettosa o cosa, ma aspira pochissimo, se io metto la mano sotto non sento l'aspirazione che dovrebbe fare una 2000w se invece tolgo la spazzola l'aspirazione del tubo è + forte (ma questo è normale) ho già verificato nella spazzola non c'è niente di incastrato

vabbè che è silenziosa ma non sono molto contenta del mio acquisto, anche perchè lo pagata 239 euro ... aspira sì ma devo ripassare + volte e se giro la manopola della velocità al massimo dopo qualche secondo , si riduce l'aspirazione mio marito dice che è come se scattasse una sicura e disperde l'aspirazione ...

allora devo rigirare la manopola un pelo indietro e si riattiva l'aspirazione ma sempre leggera

è un pò complicato da spiegare ...

è capitato ad altri ? è normale che faccia così o è difettosa ?

grazie a tutti e buona giornata

tiziana

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Ciao, di solito tre cause perchè non aspira:

Oggetto dentro il tubo (stacca tubo sia rigido che flessibile, facci cadere dentro un bullone, se esce dall'altra parte non è il tubo); Coperchio non chiuso bene (controlla bene l'ermeticità del coperchio); Il filtro hepa intasato (cambia filtro)

Link al commento
Condividi su altri siti