Vai al contenuto
PLC Forum


Tubo Dyson Dc 29 - Dove trovare ricambio


rimonta

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Vi scrivo per una richiesta un pò insolita. Ho appena acquistato un aspirapolvere Dyson dc 29. Ottimo prodotto, ma il tubo flessibile di aspirazione (è un carellato) è un pò troppo corto.

Sto cercando un fornitore (anche online) dove trovare un tubo lungo da acquistare. Poi una volta in possesso provvederò a staccare il vecchio cavo (anche se essendo incollato sarà un pò dura) dopodichè aggiungerò il nuovo più lungo.

Mi potete consigliare qualche negozio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

fabrizio_monocar_201

Siti internet che commercializzano pezzi di ricambio Dyson non ne ho tovati però se vai in un qualsiasi centro autorizzato Dyson sicuramente troverai quello che cerchi .consulta pagine gialle o bianche alla voce elettrodomestici-riparazione oppure sul sito pagine gialle come meglio preferisci, anche se però dubito fortemente che ci sia un tubo flessibile più lungo di quello in dotazione alla macchina ,al max potresti comprarne un'altro flessibile di medesima lunghezza e con un raccordo potresti attaccarli insieme così da avere un tubo flessibile più lungo (una volta una cosa del genere la faceva l'ALFATEC per il Bidone Aspiratutto della serie da 800 W) .

Prova così al max chiedi info in un centro assistenza ... buona fortuna biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...