oh-pazzo Inserito: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2010 grosso problema mi si è rotto, durante lo smontaggio di un vk121, l'involucro di plastica verde che è sopra il pulsante di sgancio della spazzola. (lto inferiore)ora non so ne come si chiama questo ricambio e ne dove comprarlo. trovo solo quello superiorequalche anima mi aiuti........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold136 Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 ciao!beh... vai al centro assistenza autorizzata vorwerk col pezzo rotto e ne chiedi uno nuovo...l'assistenza autorizzata ha prezzi fissi dei ricambi in tutta italia, e sono anche abbbastanza ragionevoli.l'indirizzo lo trovi sull'elenco del telefono o sulle pagine gialle o te lo fai dare dal numero verde della vorwerk o direttamente sul sito vorwerk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio_monocar_201 Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 Se ancora non hai provveduto , il coperchio verde posto tra motore e sacco si chiama "supporto unità filtro" ,nuovo e originale Vorwerk costa 24,00 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oh-pazzo Inserita: 1 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 grazie mille faro cosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio_monocar_201 Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 Quel poco che so sono felice di poterlo condividere senza problemi a chi è "in panne col Folletto" ... se ti servono altri prezzi o cerchi un determinato ricambio fammi sapere in privato , ho scaricato un catalogo Vorwerk con quasi tutti i Codici,prezzi e denominzione dei ricambi originali Vowerk Folletto ...Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio_monocar_201 Inserita: 12 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2010 Ciao Oh-pazzo hai poi risolto il problema con il tuo VK 121 ?Se ti può interessare io avrei il guscio bianco (nuovo e imballato originale Vorwerk) ti potrebbe servire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati