Vai al contenuto
PLC Forum


Vk121 - guscio esterno lato scopa


oh-pazzo

Messaggi consigliati

wallbash.gif grosso problema mi si è rotto, durante lo smontaggio di un vk121, l'involucro di plastica verde che è sopra il pulsante di sgancio della spazzola. (lto inferiore)

ora non so ne come si chiama questo ricambio e ne dove comprarlo. trovo solo quello superiore

qualche anima mi aiuti........ worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao!

beh... vai al centro assistenza autorizzata vorwerk col pezzo rotto e ne chiedi uno nuovo...

l'assistenza autorizzata ha prezzi fissi dei ricambi in tutta italia, e sono anche abbbastanza ragionevoli.

l'indirizzo lo trovi sull'elenco del telefono o sulle pagine gialle o te lo fai dare dal numero verde della vorwerk o direttamente sul sito vorwerk...

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio_monocar_201

Se ancora non hai provveduto , il coperchio verde posto tra motore e sacco si chiama "supporto unità filtro" ,nuovo e originale Vorwerk costa 24,00 €

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio_monocar_201

Quel poco che so sono felice di poterlo condividere senza problemi a chi è "in panne col Folletto" ... se ti servono altri prezzi o cerchi un determinato ricambio fammi sapere in privato , ho scaricato un catalogo Vorwerk con quasi tutti i Codici,prezzi e denominzione dei ricambi originali Vowerk Folletto ...

Alla prossima tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrizio_monocar_201

Ciao Oh-pazzo hai poi risolto il problema con il tuo VK 121 ?

Se ti può interessare io avrei il guscio bianco (nuovo e imballato originale Vorwerk) ti potrebbe servire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...