micla Inserito: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2010 Il motore dell'aspirapolvere in oggetto non gira più.Ho provveduto a verificare la basetta e tutti i componenti mi sembrano non bruciati il triac la cui sigla BTB12600BW sembra in buono stato.Come fare la verifica del Triac?Ho provveduto a ricomprare un triac con la medesima siglaPotrebbe qualcuno darmi consigli al merito (vista la mia poca dimestichezza) al rigurado?Se non funziona dopo il cambio del triac cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio_monocar_201 Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2010 secondo me il triak non centra , prova a verificare che non si sia danneggiato il cavo di alimentazione .Hai aspirato su per caso acqua o polvere fine come quella del camino ?Se l'apparecchio è ancora in garanzia ti consiglio di farlo vedere in un centro assistenza autorizzato Rowenta così hai la sostituzione gratuita delle parti guaste ,ma prima prova a verificare il cavo di alimentazione, secondo me il guasto e li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati