Vai al contenuto
PLC Forum


Folletto Vk140 Puzzolente.


dekka

Messaggi consigliati

salve, mi chiamo dekka ovvero, giuseppe. avrei bisogno di un aiuto circa 2 mesi fa' comprai questo modello di scopa della folletto vk140 ma e un po di tempo che emana un brutto odore quando espelle l'aria. ho sostituito il sacchetto, ho sostituito il filtro, ho pulito tutti gli indotti ma! niente il problema sussiste ancora. potete aiutarmi? oppure mi dite cosa dovrei fare?. vi ringrazio anticipatamente e che DIO vi benedica. worthy.gif scusate mi sono dimenticato di dire che l'odore che emane assomiglia alla liquirizia.

Modificato: da dekka
Link al commento
Condividi su altri siti


fabrizio_monocar_201

Ciao Dekka , visto che il tuo VK 140 ha solo due mesi di vita non toccare nulla e portalo subito a un centro assistenza Vorwerk Folletto, così puoi usufruire della garazia, e non spendi un cent ,invece se lo apri da te perdi la garanzia wink.gif ...

A mio parere visto che puzza di liquirizzia potrebbe essere che (non saprei in che modo possa essere capitato) hai aspirato una caramella di liquirizzia e questa anzichè finire nel sacco per errore è finita tra la griglia di protezione del motore ,ed ecco che emana l'odore di liquirizzia ... fa rumore strano ?

Aspira bene ?

In ogni caso fai come ti ho suggerito prima altrimenti addio garanzia Vorwerk Folletto ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...