mapa.cd Inserito: 19 settembre 2002 Segnala Inserito: 19 settembre 2002 Nella sezione PLC didattica non mi risponde nessuno, ma mi sembra impossibile che nessuno abbia a che fare con PLC Moeller.Ho pensato cosi di inserire la discussione anche in questa sessione del forum:Cerco documentazione PDF in merito a PLC Moller PS4.In particolare il Manuale dell'operatore e quello di programmazione.Nel sito ufficiale non si riescono a scaricare.Qualcuno può spedirmeli o sa dirmi un link dal quale posso scaricarli?
Claudio Monti Inserita: 19 settembre 2002 Segnala Inserita: 19 settembre 2002 Nel sito ufficiale non si riescono a scaricare.Semplicemente navigando nel sito della Moeller (non l'avevo mai visto) ho trovato la sezione download dalla quale si può scaricare un po' di tutto: comunque guarda il link Ftp automazione Moeller, trovi documentazione, disegni, specifiche, esempi, ecc... in inglese, francese e tedesco.Inoltre nella sezione support cerchi PS4 e ti trovi davanti una distesa di informazioni, dagli schemi di collegamento, ai cataloghi, ai drives, corsi, ecc... Buona navigazione
Livio Orsini Inserita: 21 settembre 2002 Segnala Inserita: 21 settembre 2002 Se abiti o lavori dale mie parti posso vedere di prestart per foto copie qualche manuale
Messaggi consigliati