fabrizio_monocar_201 Inserito: 10 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2011 Ho aperto vari modelli della Vorwerk senza avere dubbi,ma oggi eccomi qui alle prese con un VK 122.Questo povero Folletto non funziona più il motore,per mia fortuna so come aprire il corpo motore senza rompere nulla o creare danni però ho questa domanda che mi persersevera:Cambiando il motore devo tarare anche la spia arancione cambio Filtrello ?Un grosso grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio_monocar_201 Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 Scusate ma nessuno mi saprebbe dare una risposta a questo quesito gentilmente?Non è per fare il guastafeste ma è da un mese che attendo una risposta e ho un motore arretrato ancora da sistemare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelloroma Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 cambia solo il motore tranquillo niente da registrare a me gia' e' capitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio_monocar_201 Inserita: 1 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2011 Avevo risolto questo problema, comunque grazie ugualmente per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati