Vai al contenuto
PLC Forum


Scopa Elettrica Imetec Eco Technology In Blocco


marcota87

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi conosco e seguo da parecchio.

Possiedo la scopa elettrica Imetec Eco Technology, quella nera e verde per intenderci (Imetec Eco B65.) e premetto che è gia la seconda che provo, la prima l'ho fatta sostituire per lo stesso problema.

Dopo averla utilizzata qualche minuto (il tempo di pulire una stanza), se la si spegne, al momento della riaccensione si accende il led centrale di indicazione potenza (solo quello centrale) ma il motore non parte.

Dopo una mezz'ora o anche di più, dipende da quanto tempo era stata utilizzata prima, si riaccende normalmente.

Sulle istruzioni non vi è nessun riferimento a questa cosa, se non un N.B. che parla di un sistema anti surriscaldamento, che spegne il motore nel caso il cestello sia troppo pieno o che il tubo sia ostruito, ma appena liberato dovrebbe ripartire, non parla di tempi di attesa.

Potrebbe essere che questo sistema tenga fermo il motore fino a quando non è completamente raffreddato? Anche se comunque non fa in tempo a surriscaldarsi.

E' praticamente nuova, 2 settimane di vita, l'altra iniziò dopo pochi giorni a dare questo problema e la feci sostiutuire subito su consiglio del centro assistenza, il quale mi disse che sicuramente era difettosa.

Ma ora mi ritrovo nella stessa situazione.

Qualcuno conosce questo prodotto e sa darmi qualche info a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...