zuperbatman Inserito: 24 settembre 2002 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2002 Ho un problema con un PLC dell'ABB mod. CS31, del quale conosco poco, perchè ho sempre lavorato con Siemens. C'è qualcuno che può indicarmi il tipo di software da usare e il cavo necessario per il collegamento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aerresystem Inserita: 26 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2002 A questo sito puoi scaricare la versione demo o registrata più tutta la documentazione relativa.http://www.abbplc.com/software.htmCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabmatt Inserita: 26 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2002 Ho lavorato con ABB. Il cavetto è semplice in quanto è un 232, il programma dovrebbero essere 5 floppy disk da 1.44, devo controllare perchè non ricordo bene. Come mai hai utilizzato questo plc? Una volta che hai buttato dentro il soft non lo puoi più tirare fuori, anche una piccola modifica devi ributtare dentro tutto il programma. Un'altra cosa è che se ti va via la corrente tutte le memorie ti ritornano a 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuperbatman Inserita: 26 settembre 2002 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2002 Non l'ho adottato io, io uso siemens, è un amico che mi ha chiesto un piacere, se gli sistemo unìimpianto.....per cui....Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati