sottovetta Inserito: 21 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2012 Gentili signori,dopo aver la scorsa settimana visionato questo sito (che ho trovato molto interessante) mi sono cimentato nella riparazione di una vaporella da cui prima fuoriusciva acqua e vapore. Grazie a voi ci sono riuscito e mia moglie è contenta. Mi fa piacere che da oggi anch'io faccio parte di questa bella comunità. Un ciao a tutti!!Ho bisogno di aiuto.Vorrei far funzionare un aspirapolvere ad acqua della Polti mod. AS800 in garage da oltre 4 anni perchè non più utilizzabile. E' ingombrante ma è anche un caro ricordo.Quando inserisco la spina di alimentazione si accende soltanto una spia, che rimane intermittente, della barretta di graduazione di potenza aspirante posta sulla maniglia.Suppongo che sia una sorta di stand by a protezione della macchina. Ma che è successo?Come posso fare per sbloccarla??Spero tanto di avere qualche buona dritta in proposito.Fiducioso, saluto tutti e ringrazio anticipatamente coloro che si attiveranno in proposito.Buona giornata e buon fine settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati