Vai al contenuto
PLC Forum

Bimby 3300 - Due casi risolti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sto cercando lo schema della scheda di comando del suddetto robot da cucina o almeno l'equivalenza dei due componenti montati sulle due alette di raffreddamento.

Grazie

Elvezio Franco
Inserita:

Non puoi almeno rilevare le sigle dei due componenti?Lo schema non ce l'ho.......mi hanno portato qualche giorno fa un modello analogo ma della Mulinex.(non l'ho ancora aperto........ :( ).

Ciao.

Inserita:

Non credo ci sia molta similitudine tra il Bimby 3300 e il Moulinex (non parliamo del prezzo, oltre 10/1, che già ti suggerisce che si tratta di cose diverse). Non credo che sarà facile trovare informazioni tecniche sui componenti, proprio per il sistema di vendita che hanno su questo prodotto: garantiscono l'assistenza a vita presso i loro centri assistenza (a vita, non gratis!). Forse si può trovare qualcosa alla Vorwerk Contempora, la stessa del "Folletto", che è la casa distributrice in Europa, magari nel forum a qualcuno è scappato di dare qualche informazione in più.

Inserita:

Allora di uno solo riesco a leggerne la sigla ed è S0425MH ed ha in basso un'altra sigla Tag z405

Inserita:

Salve i componenti in questione sono dei triac,di cui non conosco il valore. comunque ho trovato il guasto ed ora lo metterò nell'apposita sezione. Grazie

Inserita:

Non so se sia proprio questa la sezione giusta. comunque il difetto di questo Bimby 3300 era che non regolava la velocità di rotazione, la quale funzionava solo al max dei giri: il problema era della resistenza siglata R7 (39K) interrotta.

Saluti sporting77

• 1 month later...
Elvezio Franco
Inserita:
Non so se sia proprio questa la sezione giusta.